sabato 4 ottobre 2014

COMUNICATO RESOCONTO INCONTRO INTERSINDACALE

I rappresentanti nazionali delle OO.SS. Medici di controllo INPS ( FIMMG, SNAMI , SINMEVICO, NIDIL CGIL, CISL medici , UIL Fpl Medici Fiscali, SMI) e la associazione ANMEFI si sono riuniti a Roma il 4 Ottobre 2014.
 Durante la riunione intersindacale si è condivisa una linea comune per la vertenza del sofferente comparto della Medicina Fiscale INPS.
 E' stato redatto un documento unitario con precise proposte che sarà inviato all'INPS al fine di migliorare la assegnazione delle visite fiscali privilegiando i Medici che svolgono la loro attività professionale in maniera prevalente se non esclusiva.
 Le OO.SS. e l'ANMEFI hanno deciso di sostenere il D.D.L. n. 2604 (Disposizioni di semplificazione e razionalizzazione in materia di medicina fiscale) prima firmatario Onorevole Lenzi,  che propone il "riordino" del comparto della Medicina Fiscale.
 All'unanimità le OO.SS. e l'ANMEFI richiedono all'INPS un incontro urgente per discutere le proposte elaborate e condivise e a breve si convocherà una conferenza stampa.

Nessun commento: