martedì 2 febbraio 2010

Riceviamo con richiesta di pubblicazione una lettera ricevuta dai Colleghi della provincia di Brindisi.(Si decide di pubblicarne solo uno stralcio)

I Medici Fiscali di Brindisi ringraziano pubblicamente Alfredo Petrone e naturalmente Silvio Trabalza per l'impegno e la disponibilità totale che hanno avuto nel gestire e bloccare lo "strano bando di Brindisi". Nessuno sà che gli abbiamo rotto Le scatole, costringendoli a lavorare tutti I fine settimana di Gennaio, perchè Le mazzate arrivavano puntualmente dal .............. di Giovedì o di Venerdì.
Come in tutte Le cose Della vita farsi dei nemici o risultare antipatico è facile, ti capita anche se non lo vuoi, riuscire a guadagnarti la simpatia e la considerazione di qualcuno è molto più difficile Ed Alfredo in questo c'è riuscito.
Lo scrivente è quel "pollo" del rappresentante provinciale che in Commissione Mista ha firmato per quell'assurdo Bando. Tutti I colleghi che MI hanno contattato MI hanno chiesto: Ma Perchè hai firmato?
Vi racconto brevemente com'è andata, non certo per giustificarmi, ma perchè forse la nostra esperienza e la Mia in particolare può servire forse ad altri colleghi ........omissis.....................Come in molte sedi d'Italia accade si è venuta a creare una carenza, per IL decesso di un collega anziano, in un organico nella Provincia di Brindisi ove si prevedono 8 Medici fiscali.
.............................una riunione in Commissione Mista con all'ordine del giorno: "fatti attinenti alla medicina fiscale"(?!?). Nella riunione dice che vuole attuare un Bando di costituzione dei Medici di lista a cui debbano partecipare anche gli attuali titolari di incarico.................................................................. Informo immediatamente Della cosa per email Alfredo, IL quale non credendo ai suoi occhi, contatta immediatamente IL Direttore Regionale .................................. IL quale annulla la riunione in Commissione dell'8 Gennaio.
Dopo giorni di tensione, riunioni e contatti, viene convocata per email (con allegato uno strano bando di costituzione delle liste) la riunione di Commissione Mista per IL 28/1/10......................................................omissis L'intervento di Alfredo alla Direzione Centrale e non solo ha bloccato tutto.
Lontani dal credere, che questa vittoria risolva I nostri problemi, ci rende comunque al momento soddisfatti. Saluti a tutti e auguri di buon lavoro.

Nessun commento: